venerdì 10 agosto 2012

Tanti bei problemi,tanti bei programmi.nn ci si può tirare indietro di fronte alle sfide che l'umanità deve affrontare in questo millennio.
ho toccato il fondo nella pozza l'acqua si è asciugata,sono stata attratta dall'esca ed ho abboccato,come uno stupido pesce...
ma nn ho potuto fare altro che risalire la china e decidere che sarò io il cambiamento spirituale che voglio vedere nel mondo.lo farò mio questo benedetto sogno della pace mondiale.occorrerà fare delle scelte quotidiane,ci saranno mille intoppi e ci vorrà quello che nn ho tanto sviluppato,la disciplina,ma nn esiterò nel ricordarmi che il cambiamento di una persona può influenzare il destino dell'umanità
reciterò NAM-MYOHO-RENGHE-KYO' e il SUTRA DEL LOTO come insegnato dalla SOKA GAKKAI.

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one