venerdì 20 febbraio 2009

nice che dice...boh


tutto ok...lo storm è passato anche stavolta.l'astrologia l'aveva predetto,ed è puntualmente rientrato tutto nei ranghi dell'ordine cosmico...mi sento bene e rilassata,e mi amo pure al punto che trovo piacevole stare con me.nn ho bisogno dell'esterno,mi va di sentirmi così,bambina,istintiva,pacata come vuole il segno del Toro,la Grande Madre,la fertilità...
sono contenta di vedere che ci sono amici in giro,e che stanno anche portando avanti dei nuovi progetti,come me daltronde:dal chaos nasce una stella o forse anche piu di una!

4 commenti:

DARK - LUNA ha detto...

MI FA DAVVERO TANTO TANTO PIACERE CHE TI SEI RIPRESA.....
UN ABBRACCIO!

Danilla ha detto...

grazie!mi piacerebbe scriverti in pvt,mi lasci la tua email?

DARK - LUNA ha detto...

YES....comparsa?
ti aspetto!
SE VUOI, HO APERTO PURE UN FORUM, NUOVO DI ZECCA.....PROPRIO PER ACCORCIARE QUALCHE DISTANZA....
TI ABBRACCIO!

DARK - LUNA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one