martedì 24 febbraio 2009

social network?no grazie


mi sento accerchiata dalla stupidità..!
mia madre,poverina,guarda il grande fratello.
io ho passato un mese su facebook e ne ho le palle piene di far parte di un (paradossale)social network.a parte che mi sono rotta coi vari permessi che si sono subdolamente fatti prestare...e già questo nn mi è mai piaciuto...ma poi ho sempre odiato ciò che viene dalla stupidità,almeno fin da quando ho dovuto farmi il mazzo studiando per dare la maturità...quindi,dopo aver letto vari articoli che mettevano all'erta,ho deciso che per quelle tre macchiette di istrioni dalla battuta facile,nn ne valeva la pena di continuare a stare sul sito.
in seguito a questa decisione sono sicura che avrò piu tempo per i miei hobby;in altre parole,per esprimere la mia vena creativa sotterranea invece che perdermi nell'ombra di 4 amici,o peggio,ex-compagni di scuola,che,per scelta dettata dal libero arbitrio,nn ho mai ricercato e nemmeno pensato in 25 anni.
poi,francamente,ho dei principi che mi regolano,come le alte sfere in cielo:la stupidità appartiene all'adolescenza.e io luckily o unlikely,nn le appartengo piu da un pezzo...è triste però vedere quante vittime ha mietuto questo cazzo di FB.poi ognuno è libero di ribattere la sua posizione.

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one