giovedì 26 febbraio 2009

regalo



l'altro giorno telefono a mia sorella.la trovo in libreria e le chiedo se mi compra un libro,come se nn ne avessi ancora da leggere...dicendole nn un saggio ne di buddismo.
con cosa mi arriva lei oggi,con un libro che proprio nn ha relazione con me,"conversazioni con dio",cristiano ,bleah.nn l'ho voluto mettere in libreria,gli altri 5oo libri si sarebbero sdegnati,lo so per certo.
ci mancava poco che fosse delle edizioni paoline:(.evidentemente nn mi ero spiegata bene.l'ho restituito senza leggerlo...lo so che sono stata stronza,lo ammetto,per quel barlume di luce rossa chiamato orgoglio intellettuale.mi capita abbastanza spesso di venire fraintesa dai miei amici...qui c'è bisogno di spiegarsi meglio.ho deciso che nn lesinerò piu le parole,perchè le parole hanno potere...il potere della concretizzazione

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one