lunedì 23 marzo 2009

happy ending

22 domenica

dopo tutto,soffrire è giusto per qualcosa che senti che ti manca.ma la vera via della vita dovrebbe essere la felicità,una grassa grande zolletta di felicità che tutto addolcisce e tutto rende mite ...

mezzanotte...

è tornata,son felice!
ho sentito il suo flebile mii nel silenzio della notte,erano le 23.50mi affaccio e vedo un ombra.scendo e la chiamo ,ma nn c'è traccia di gatti.torno su ma ho lo scrupolo di vedere,piu che altro la speranza o cocciutaggine di vederla,e la vedo,nel giardino dei doria le dico aspettami,scendo apro il portone la chiamo e lei entra,titubante ma regale:un ingresso da regina!!!
poi l'ho portata in casa e li nn mi ricordo:mi ha preso un marasma emotivo-psichico che nn sapevo neanche io.a momenti collasso dallo stress.la mami si sveglia,lei corre a mangiare!si abbuffa ,beve latte fresco e viene in camera da me si mette sul letto e la copriamo col maglione di caschmire,si rintana tutta sotto e si fa una pisa,ma nn prima di avere salutato poldo e sissi,che le fanno le feste di bentornata!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

questi amici, lo sono anche nei momenti più intimi, latori di sentimenti profondi ed umani!le paure perchè fuggono, la gioa perchè tornano, la serenita pechè ci sono!

Danilla ha detto...

sagge parole...
la mia preoccupazione era forte perchè nn abito al primo piano e nemmeno al secondo;)oggi la porto dal veterinario,se nn si è fatta niente,meglio,ma almeno una punturina di antibiotico sì,perchè è un po piu calda del normale...

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one