sabato 21 marzo 2009

hic et nunc

Strano come a rileggermi dopo solo pochi giorni di mancata presenza su internet mi trovo così diversa...sarà la primavera:)
sostenuta da un potente plutone,vivo,cogito e sono cambiata.mi sono saltata la festa del papà dormendomela tutto il giorno...e sognando per tre ore un film poliziesco thriller con tanto di parata nel finale.ebbene sì.mi piace l'epica,anche se l'eneide mi è sempre stata sui coglioni...eheheh.ma quanti neuroni occorrono per essere diversi in un mondo stereotipato?e quanti drinketti di vinello rosso rubino per accendere la favilla a hermes?la risposta è:il giusto e celò dentro ed è giusta!!!ahahahah.vabbè mi giustificherò ...sono stata assente per problemi al pc,e mi è servito anche a far riposare il neurone contorto che mi faceva parlare sempre di me,sempre...cheppalle...macchegaudio!c'è anche gae aulenti nel mio passato..!ebbene sì,perchè sono stata lì lì per prendere una laurea in architettura.checcazzomenefregavaamme,poi...io parlo parlo e intanto è già domenica e ci riposiamo dalle dure prove della settimana passata e di quella a venire(che sono l'epilogo di questo andantino mosso vibrato degli ultimi giorni,atti a preparare il grande topic di lunedì mattina.oltre nn oso...
però vi lascio un immagine:sembravo il cavaliere senza testa che combatteva contro infinite schiere di demoni nemici.ho riportato grazie a questa prova la mia testa sul mio collo.e li stà.tiratemi dei sassi se vi va,ma lasciate qualche segno del vostro passaggio...

2 commenti:

DARK - LUNA ha detto...

OHHHH...FINALMENTE DI NUOVO TRA NOI...
ECCO...TU SEI L'EMBLEMA DELL'ANTICAMERA DEL MIO CERVELLO...
UNA SORTA D'INTERFACCIA DI TUTTO QUELLO CHE APPARE E VIENE FUORI IN UN CERTO MODO DA ME.
I TUOI "VAFFANCULO" SOTTILI AD OGNI SORTA DI FORMA D'ESISTENZA, COSI' COME LI ESPRIMI...IO LI CONCEPISCO NELLA MIA MENTE....
(ALTRIMENTI CHE ARIETE ASC/ SAGITTARIO SAREI)
QUESTA PARTE DI TE MI FA IMPAZZIRE!!!
SCHIETTA, SENZA NESSUN PELO NELLA LINGUA, VERA.
IL TUO CINISMO MI FA MORIR DAL RIDERE....CARATTERISTICA, TRA L'ALTRO CHE CERCO NELLA GENTE.....DIVERSA DA QUEI BUONISTI DEL CAZZO CHE MI FANNO VOMITARE ANDANDO IN GIRO CON I CUORICINI ED I FIOCCHETTINI SUI NEURONI....
BLEAA!!!!!
JEAN DARK FOR EVER!!!!

Danilla ha detto...

...forte la mia amica,eh...

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one