mercoledì 4 marzo 2009



nn è ridicolo che io abbia scoperto un ormone pazzesco,che da effetti meravigliosi,dopo tanto tempo(anni credo)passati con gli ansiolitici?nn che nn sapessi che avrei potuto sostituirli con camomilla,passiflora,tiglio,biancospino.era proprio la mia concezione sbagliata della vita dopo la fine(apparente,limitata a questa esistenza)delle mie relazioni sentimentali.quante volte avrei desiderato avere la mente di un uomo ,che reagisce alle sconfitte con rinnovato spirito di sfida...ma donna sono!e provata da grandi battaglie.mi tenevo la spina nel fianco...
devo prendere atto che ,nonostante saturno sia ancora in vergine,io sono cambiata da un paio di mesi,perchè saturno ,si sa,ha i tempi lunghi.
ma che riuscissi,dopo anni di pastiglie,a prender sonno dopo mezzora grazie alla melatonina,nn mela sarei aspettata.
così sono qui,rilassata e serena dopo un intera notte di sonno come nn facevo da mesi(anni?)a risollevare il lembo di stoffa...per vedere che oltre l'illusione...può esserci anche la realtà più bella.

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one