mercoledì 7 ottobre 2009

ritorno alla base

Cotta come una rapa...in attesa di prepararmi il mio primo caffè,dopo la notte rosa(è così che chiamo le mie ore insonni)mi domando se ci siete ancora,o voi miei fedeli lettori!
Trovare gentilezza in quest'epoca è arduo.
E questo blog nn mi somiglia più.Son cambiata ancora,a volte mmi domando se facciamo noi il nostro tempo o se lo subiamo.poi mi rispondo che è l'ambiente che plasma l'uomo,o la donna...
la scorsa primavera-estate l'ho passata in campagna,dalla quale son dovuta tornare per motivi pratici.Ma ora ci tornerei di corsa,anche se so che nn è possibile per altri svariati motivi.ma che odono le mie orecchie?augelletti?si,alle 5 del mattino la fauna si risveglia di fronte alla mia casa-reggia-castello.Ho una voglia matta di ristrutturarla,di abbellirla di comprare tessuti e cuscini,guanciali di piume d'oca e coperte imbottite,foto e quadri alle pareti e un colore nuovo alla mia stanza,un bel verde giallino come tre anni fà.il verde induce all'apertura,all'amicizia,alla guarigione.ecco voglio proprio tutte e tre ste robe.nn voglio mica la luna..:-D

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one