venerdì 28 novembre 2008

feel so lonely


Sai come si chiama la bestia che mi sta rodendo dentro?
Solitudine.
è un circolo vizioso:più stai solo,più nn tene frega un cippo degli altri...e diventi ancor più solo.
Quante volte avrei voluto essere fuori la sera,soprattutto il venerdì sera,quando c'è la lunga,lenta prospettiva del weekend da sola in casa coi miei e il vociare dei vicini per le scale e nel cortile...ma mi sembra di aver fatto volutamente un percorso che mi ha portato da molto giovane a rinunciare a tutto questo ludico effimero...no,io no,io ho già vissuto 3 vite in una nella giovinezza,ho fatto le 4 tantissime volte nelle vite precedenti,ma ricordo solo la penultima,quando avevo la casa e il compagno,e mi veniva sonno alle 10 di sera,mi piombavo a letto ed ero tutta casa e lavoro.nn gli lasciavo neanche le briciole di me,ci credo che la storia è finita.
Ora,vorrei uscire,fare cose insieme,ma nn c'è l'uomo.e io mi sto rompendo a vivere la vita in questo sordido modo,in questo mondo maleducato,dove mi sento estranea nella mia città.e ho detto estranea,nn straniera.nn consigliatemi però facebook :).
è un periodo,è solo un istante nella ruota cosmica della vita.e se nn gira,olio i cardini.sono buddista,lo posso fare.

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one