mercoledì 26 novembre 2008

il tema natale

Una delle cose piu difficili per me ,è trovare un identità attraverso l'astrologia.
A volte penso che,nonostante io studi la materia da un pò di tempo,essa nn mi fornisca dei fattori per comprendermi,ma anzi mi sia ostica nel capire me stessa.
Il punto è che io sono nata nel segno del Toro,governata da Venere dea dell'amore,della fertilità della vita,ma sia anche ascendente Ariete,dio maschile della guerra.Questo è l'aspetto più evidente della mia dicotomia.Difficile è soprattutto leggere l'oroscopo settimanale o mensile che sia,in quanto ciò che vale per il Toro è sempre in antitesi rispetto a ciò che vale per l'Ariete.Sono donna(venere in toro),o uomo potenziale?(mercurio in Ariete)?
Direi che attraverso i sensi sono femminile,ma per quanto riguarda l'approccio mentale sono maschile,o mascolina.

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one