mercoledì 26 novembre 2008



questo simbolo celtico o protoceltico lo sognai una notte di qualche anno fà,in un passaggio della mia vita in cui mi ero immersa totalmente nell'irlanda e nella musica irlandese ,nonchè nella storia dei celti.
Mi apparve allora in sogno questa pietra con spirali e sullo sfondo uno stuolo di eroi e dei nordici,cavalieri,guerrieri,in mezzo a nuvole nel centro del cielo molto al di sopra della mia testa..."me ne ricordai appena sveglia.il menhir lo trovai in immagine su internet solo tempo dopo.qualcosa però aveva risvegliato in me...una specie di doppia vita ,che mi porto appresso e che mi ha creato diatribe intestine tra il paganesimo-druidismo e la fede buddista.nn vorrei che una escludesse l'altra,ma piu avanti vado,più mi si chiarisce che il natural magick è quello che più rappresenta le mie radici.mi sto quindi staccando dal buddismo per avvicinarmi da un altro lato alla medicina orientale o olistica.in pratica sto prendendo un altro percorso di vita.la qual cosa mi gratifica molto,come se avessi degli arretrati in ballo.ma farò o no bene a lasciare il buddismo?questo nn lo so ancora.nel mezzo dell'autunno sento a pelle quello che mi piace di più...

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one