lunedì 24 novembre 2008

"Nosci te ipse".
Conosci te stesso,diceva l'iscrizione su un tempio antico,perduto nell'antica Memoria.
Io scrivo questo blog per conoscere me stessa,attraverso un percorso mio e personale,senza l'ausilio di estranei.
Purtroppo nn mi riesce assolutamente di crearmi un vissuto di esperienza con gli psicologi,tantomeno gli psicoanalisti.Ci ho provato in passato e nn mi è piaciuto quello che succedeva nelle sedute.Mi è sempre stato difficile dialogare con gli esterni,forse proprio perchè mi è difficile dialogare con me stessa.
Nella vita alterno fasi di inattività,o attività minima,a fasi di ipereccitazione e immersione totale in interessi sempre nuovi.SE,per caso dovesse leggermi uno psicologo,direbbe che soffro di sindrome bipolare,cosa che per altro nn escludo,ma le definizioni ,come le etichette dei generi musicali,servono solo a farsi riconoscere,mai a farsi conoscere per quello che si è realmente...
Last but not least,ho chiamato Sacra Spirale questo blog ,perchè,volendo partire da qualcosa di concreto,e la materia dei sogni lo è,mentre pensavo al nome da dargli,mi è affiorato il sogno di stanotte,una Spirale.Auguro felici e facili percorsi a tutti quelli che di qua passeranno.

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one