mercoledì 25 novembre 2009

regali di natale animalisti

Per chi a Natale ha l'abitudine di fare regali, alcuni suggerimenti per regali utili, perché portano un messaggio animalista a chi li riceve, e perché il ricavato va a sostenere campagne animaliste. Sono tutti disponibili sul sito di AgireOra Edizioni, casa editrice non-profit animalista, www.agireoraedizioni.org

Ricordiamo che i tempi necessari per ricevere il pacchetto - a meno che non venga richiesta l'opzione di pacco celere - variano dai 7 ai 15 giorni, mediamente 10. Clicca sui titoli per i dettagli sui prodotti e per ordinarli:

*

Quadri di animali

Quadri molto belli con animali come soggetto, olio su tela, pezzi unici della pittrice Sid.
*

VegAgenda 2010

L'agenda vegan per il 2010, con moltissime ricette e una mini-guida ai ristoranti vegan-friendly.
*

La Cucina Etica

800 ricette cruelty-free, senza alcun prodotto di origine animale. Si tratta di piatti per la maggior parte di facile realizzazione ma non mancano ricette sfiziose e maggiormente impegnative per i cuochi più intraprendenti ed esperti.
*

Chi c'è nel tuo piatto?
*

Questo libro racconta le pratiche usate negli allevamenti e nei macelli, allevamenti di pesci e pesca in mare compresi. E mostra quanto sia facile la scelta vegan. Ben scritto e piacevole da leggere, come tutti i libri di Masson, davvero consigliato come regalo a chi non è ancora vegetariano, o è vegetariano ma non ancora vegan.
*

Punti neri e conigli rosa

Un divertente libro per ragazzini, per insegnare loro il rispetto per gli animali.
*

Vogliamo essere amici? Piccoli animali raccontano

Un bellissimo libro per bambini e per tutti coloro che hanno a cuore gli animali, con fotografie di piccoli animali che raccontano la loro storia.



@anonimo(?):chi nn si dichiara è un vile.evita di scrivere ancora commenti di quel tipo,o chiedo a google di risalire al tuo id


A tutti gli altri,spiego che nn voglio fare pubblicità,ma informazione,per condividere con voi quello che mi sta a cuore,e un pò di negozi come quelli del post precedente erano anni che li aspettavo.Cheers.

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one