giovedì 11 dicembre 2008

brandelli di un pomeriggio uggioso


questo è un periodo "così"...che volevo fare una cosa e invece sono stata catturata da un altra.questo per dire quanto è generoso l'universo con noi.mi davo già per vinta,cioè avevo pienamente accettato l'evidenza dei fatti e tratto conclusioni da essi,intenta a mettere cause in una direzione di impowerment,insomma nn ci pensavo piu,quando il fattore x del karma cosmico si è ricordato di me,proprio quando l'avevo dimenticato...e mi ha rimesso sul rollercoaster! e io che lancio urletti come a 17 anni,che mi diverto a comunicare con gli altri nonostante nn esca per andare al cine da 10 anni(vai al cine ,vacci tu):D,nn ne risento ,tanto i film belli li ho già visti tutti.quelli che c' erano da vedere.gli altri si divertono col sonoro e gli effetti speciali:io quando mi è capitato l'ultima volta di andare in una multisala,volevo andarmene nei primi 5 minuti da tanto mi dava fastidio il suono assordante e l'atmosfera adrenalinica della sala.nn era il cine dei cineclub cui ero abituata nella mia gioventù,con le rassegne d'autore...eppoi il nome della sala:"cineclub Lumiere"il nome degli inventori del cinema!!!scusate se ero poco(!)classica...!

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one