lunedì 15 dicembre 2008

santa claus is coming to town



Casa dolce casa.
Tra breve arriveranno i consanguinei per il pranzo di Natale.Sono contenta.
Ma siccome mi sono detta qualche giorno fa che nn ho piu intenzione di lasciare che le cose accadano e via...sto cominciando a progettare come un architetto le giornate di festa.
Così mi è capitato di pulire strigliandola,la mia stanza,al resto della casa pensa mia madre,e ho scoperto nuove posizioni dei mobili,e sono soddisfatta del lavoro che ho compiuto nei miei 20mq,pronti per essere vissuti ed apprezzati dai giovani della famiglia.
Dicevo progettare la festa.in realtà sto sentendo l'arrivo dell'occasione di stare tutti insieme,e per ogni persona ho il pensiero.
no,nn un regalo consumistico.un regalo di un emozione del cuore da dare ad ognuno,come se fossi io babbo natale.
spirituale,però.
buone feste!!!

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one