lunedì 29 dicembre 2008

earthquake love


ma sì..sto sveglia anche stanotte,tanto di bambini nn ne ho.
il bianco mi si propone davanti alla tastiera e nn posso dirgli di no.10 giorni che vado avanti così..
e se nn è bianco è rosso,fa lo stesso..
perchè nn potrò mai più essere la stessa come mi volevi tu,se nn ho legna...brucio i libri.se nn ti fai vedere vuol dire che mi verrà il fegato che nn mi è ancora venuto.se sei insensibile al pianto di una donna sballottata qua e là dall'esistenza,vuol dire che nn senti la mia sofferenza,e il mio desiderio di vederti e chiederti scusa per come ti ho trattato,scusa per le parole,le frasi,gli insulti gratuiti..
è il mio cattivo caratteraccio,che viene fuori ad intervalli ciclici,e soprattutto durante e dopo le feste.
perchè io sono una perla rara:sono nata per nn sposarmi ne fare figli..ma desidero amarti ,anche se tu dovessi scegliere di nn incrociarmi mai più..
perchè io ,da quando ti ho rivisto,nn riesco a toglierti dalla mente..
i got you under my skin

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one