sabato 6 dicembre 2008

cappuccetto rosso




mettersi in gioco.
questo mi fa paura,perchè inevitabilmente soffrirò,in quanto pessimista nn vedo la soddisfazione a portata di mano.e in quanto sognatrice,luna e saturno in pesci,ho scelto la strada piu difficile,dove bisogna combattere per ottenere,a scapito di nemici che si trovano sul cammino,relazioni contorte,parole alle spalle...un bel fardello che mi ero già a suo tempo autorizzata a nn portare più.
ma poi perchè dire mai?
la casa della nonna è nel bosco,e io devo entrarvi per portare il dolce alla nonna...

però mi ero detta che sarei rimasta single per tutto il resto della vita,nn provando più interesse per il sesso opposto.
una forma di menopausa precoce? dice il medico...nn so se dargli ragione o accettare il fatto che getto la spugna dopo aver cercato amore in singoli individui...che nn mi quadra piu sto discorso in quanto per me l'amore trascende l'oggetto che va ad abbracciare.riesco ad amare anche il mio peggior nemico...ma soprattutto amo la vita in tutte le sue espressioni.
il fiume può essere caldo o freddo,ma nn lo saprai fintanto chè nn ti ci immergerai....love

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one