lunedì 29 dicembre 2008

lover's rock


lasciatemi sola.okay.vedo vivendo alzarsi ed inabissarsi grandi capodogli al largo della costa..sento il vento infuriare fuori dalle mie finestre,unico compagno di questo inizio di inverno..aspt:ha squillato il telefono.ah bene,lassù qualcuno mi ama...questa sono io 4 giorni dopo la manciata di semi di sfiga che questo fine 2008,bisestile di merda,mi ha portato.
Perchè io ero lilì per iniziare una relazione amichevole dove mettermi alla prova per dei mesi.un pigmalione mi si era letteralmente manifestato in casa ad indurmi a migliorare(e questo è esattamente quello che intendo dire quando gli altri ci fanno vedere e riconoscere noi stessi..),un dono prenatalizio alto quasi 2 metri..che si è offerto a me come coach..e io che potevo fare se nn innamorarmene?al punto di essere gelosa e possessiva..ma nn si deve desiderare quello che nn si può avere...e qui rimango io ,fessa,che mi cerco di trattenere nel pianto,nel rimpianto,nell'addio forzato...perchè io nn so trattenermi;quando mi offendono reagisco con cattiveria e perfidia.sono un serpente nell'oroscopo cinese,e si sa i serpenti balzano e azzannano,iniettando agli altri il loro veleno...salvo poi ritirarsi in un mea culpa di antica memoria..però,psic,devo ammettere che io quando mi infatuo nn sono piu razionale,almeno fino all'appagamento dei sensi che in me sono 84.000,cifra piu cifra meno.stavolta però ho perso.
ho perso l'unico lover che mi poteva far felice.
porto il lutto,se lui nn mi scrive.mi tingo i capelli di nero blu.
e se penso che quando eravamo insieme c'è stato il terremoto a bologna...che l'abbiam sentito fino a qui...io nnho ancora imparato delle lezioni..e son 10 giorni che mi bevo una bottiglia di vino al dì,anche se nn mi fa molto..perchè sono in stand-by,mentre il mio corpo-cuore-mente mi vorrebbe on the air.se qualcuno mi capisce e mi vuol sostenere,beh è il benvenuto..

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one