mercoledì 31 dicembre 2008

inventario




Allora..cosa ho ricevuto in dono.
un copripiumone ikea raffinatissimo,un flacone maxi di Allure di Chanel ,che si sposa con la mia pelle,l'ultimo libro di Coelho,scritto però 18 anni fa,(Brida);un paio di scarpe che dire originali è dire poco..praticamente l'unica ad averle in città sono io..dell'incenso giapponese e uno spray da erboristeria da ambiente.

Cosa ho regalato.
una scultura in legno decorata a mano proveniente dall'india utilizzabile come portanelli,un paio di bracciali sempre indiani per una coppia,lei pietre azzurre e lui pietre rosse,due collane di cui una di acquamarina,un portafoglio in cuoio the bridge.

cosa mi ha regalato l'ambiente:4 cari amici che nn sentivo da anni.

un capodanno sereno.buon 2009.

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one