martedì 9 dicembre 2008

caramelle nn ne voglio più...


appuntamento con il karma.
che se solo volessi ricordare come facile mi risulta essere felice quando incontro un uomo che mi interessa...però purtroppo i tempi cambiano alla velocità della luce ,io nn ho piu 30 anni...tre mesi che nn vado dall'estetista...e sono indecisa perfino sul colore di capelli.tutto questo basterebbe a farmi riflettere che forse nn dovrei giocare questa partita.nn ora.ma se nn ora,quando?
quando sarò andata tre volte dall'estetista e sarà scomparsa ogni minima traccia di cellulite dalle mie gambe,quando sarò uscita dalla coiffeuse con un look megagalattico alla matrix,quando mi sarò fatta curare quel dente nn troppo sano...insomma se nn ora quando??

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one