domenica 28 dicembre 2008

pre..ascolto


che dire alle 4 del mattino di una fine d'anno immanente?
che sono felice per chi,come un mio amico,ha scelto le feste per sposarsi e fare la luna di miele.l'amore nn basta mai...
e che sono un pò inc.zz..a per nn riuscire ad accedere a splinder,per ragioni a me ignote.
le feste sono andate bene finchè c'è stata gente in casa.adesso hanno perso il loro fulgore e si sono trasformate in realtà autistica e voglia di cose vere,che nn vanno molto daccordo,ma sono il mio background.
conto di migliorare il blog,addirittura cambiando veste grafica e gadgets e contenuti.mi prendo tre giorni per pensarci:ormai si posta su tutto e io avevo iniziato un blog che mi piaceva molto piu di questo...chissà che nn torni a sorridere alle mie colline...liguri;-)
ho trovato gente simpatica e l'anno sembra volermi responsabilizzare ancora un pò,cmq in mutevolezza andante
ora posto una song mia di qualche anno fa,che mi calza a pennello e che ho fatto ascoltare ad un amico,vero intenditore che mi ha detto che sembrano i green days.
si ma o l'ho scritta25 anni fa...è decantata????ah i dubbi amletici alle 4.15 del mattino...di un pre-capodanno...


ON MY SIDE

I need no more time to explain
what should be very clear...
there is no reason to stop me
there's nothing to be feared of
'cause i know what i want
and i wanna get it now!
knowing what i got to lose
...and knowing that'i've fought


so many times i'll face a wall
i'll face it more and more
but i know that is the right time
to show i ain't a doll...
if the ground should fall beneath my feet
be sure i'll learn to fly
needing no one's fucking help
just being on my side!

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one