venerdì 5 dicembre 2008

just married

se nel vivere la quotidianità di una vita tranquilla,a volte mi viene a noia il tutto,devo però sull'altro piatto mettere che sposarsi è un pò come andare a lutto.
perchè tutte le storie finiscono,e se nn sono io a finirle,incazzata,finisce che le subisco finire,che è un suicidio.
e si che vivere faccia a faccia con il mio lui nn è stato per niente facile...in entrambe le volte,soprattutto per il maltrattamento e il disagio psicologico che questo comportava...nei miei sogni ho visto morire i miei due mariti un infinità di volte...voglie represse...beato chi nn li trova...ho anche provato compassione per le ragazze che se li son subìti dopo di me.
uno mi diceva che ero una bisbetica domata(see)
l'altro che il vento nn mi spezza,la pioggia nn mi bagna...
forse nn esce un quadro aderente alla realtà da quanto mi hanno detto e lasciato come epitaffio del no9stro amore...mi sento infatti più come una femminista che ha sempre cercato la parità di diritti in un mondo fottutamente maschilista e pregno di pseudo cattolicesimo clericale da 4 soldi.
ora sto aspettando Godot...

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one