sabato 3 gennaio 2009

propositiva


+attitudini per nn perdere su nessun fronte.innanzitutto da domani ,sistemata la stanza,voglio far funzionare tutto..ah quelle dannate prese staccate dai muri e quel posto mai trovato per la televisione da guardare da letto;troverò a metà pomeriggio ,cambiando le tende e mettendo quelle lunghe bianche decorate,una camera-studiolo veramente di garbo.necesse est passare un dì dall'ikea per inglobare nelle librerie le doppie fili di libri che urlano"vogliamo il nostro spazio.perchè figli e figliastri?"
già,nn è bello perchè ogni libro ha avuto un motivo ed un peso sulla mia vita.i libri sono la nostra memoria.ricordo che mi ero fatta fare un timbro in legno con la mia iniziale,e con l'inchiostro rosso "segnavo "tutti i libri che compravo.ero piu ordinata...e appagata.
l'ordine è forza positiva,sostegno,bellezza.le tre qualità che anch'io vorrei avere,per nn dover dire ad un'ipotetica liason ,di riprovarci tra un paio di mesi...scema...come se il tempo fosse statico...la vita è in divenire!
ne io ne lui saremmo stati capaci di aspettare così tanto tempo,e mi dispiace per l'addio.una bella mente così nn si trova tanto facilmente.
fatemi gli auguri!
io di mio ci sto mettendo la volontà di nn lasciare andare a bagno la bottiglia di champagna che ci meritiamo,legata al fianco della barca dove,guardando opposte rive,stiamo navigando.
blessed be ,my love

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one