sabato 10 gennaio 2009

about the lotus sutra


che c'è di meglio che fare gongyo di fronte ad una strada praticamente chiusa e priva di speranza?io l'ho appena fatto,e vorrei essere più tutto.più buddista,più musicista,più amichevole...è incredibile dopo tanti anni di pratica buddista,come mi riesca ancora e sempre a stupire il sutra del loto recitato,anche alle 2 del mattino...è un sutra meraviglioso..!!!!!!!!!!il penultimo del buddha shakyamuni,prima di propagare il sutra del nirvana.in 40 anni nn rivelò il sutra del loto perchè la gente nn era pronta ad accettarlo e amarlo.poi negli ultimi suoi otto anni lo propagò per tutti.in ogni occasione.grande .io l'ho recitato almeno diecimila volte.e in tutti questi ventanni nn ho mai preso un raffreddore!è una buonissima medicina,una panacea universale,nella gioia e nel dolore.mi ha fatto crescere tanto,mi ha fatto comprendere e cambiare profondamente.io lo voglio ringraziare

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one