venerdì 9 gennaio 2009


"il Buddha è a suo agio con pochi e piccoli disturbi..."
questa frase mi incoraggia molto perchè se devo dirla tutta,nn sto troppo tranky con quanto sta avvenendo all'interno del mio corpo...una pallina...una cisti,forse una cisti ovarica,forse l'appendice che si è allungata fin sotto l'ombelico.in casi come questo,mi dispiaccio di nn aver studiato medicina.ma la prassi è urgente e lunedì vado dal medico a farmi prescrivere una ecotomografia.Ma nn mi freghi,malattia.innanzitutto la malattia compare quando il cattivo karma sta per esaurirsi.secondo nn necessariamente la malattia conduce alla morte,se presa per tempo.terzo voglio vivere .quarto voglio vivere .quinto voglio vivere.sesto si può cambiare anche il karma immutabile.settimo,e concludo,la malattia sviluppa lo spirito di ricerca della Via.
mi sembra di dover dare l'esame di maturità per la seconda volta.

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one