giovedì 8 gennaio 2009

why

Non sono mai stata bene in Gennaio.Per me rappresenta il mese piu brutto in assoluto...sebbene a volte il sole illumini la città in tutto il suo splendore.
forse è la notte che è ancora troppo lunga.forse devo prendere piu vitamina C e tutte le altre.nn nasce un amore a gennaio.minimo minimo ci vuole di arrivare alla terza settimana di febbraio,quando il sole entra nei pesci,dove io ho la luna e saturno.bella roba questa.sai cosa vuol dire?che devo affrontare miliardi di prove per rafforzarmi...come se facendo i tarocchi uscisse sempre la Luna,e chi sa intendere intenda...
a questo punto della notte e della vita,devo dire che amo i miei genitori come mai prima.la mia famiglia.
piu e piu volte ho desiderato in passato andar via,lontano da loro...ma sono sempre tornata qui,a casa.
stanotte proprio mi ha presa male.ho pianto addirittura per i palestinesi .i bambini.so che nn essendoci possibilità per i reporter di entrare nella striscia di gaza,le immagini che ci arrivano sono tutte teoricamente false?di altre guerre?di altri momenti?in ogni caso fa male vedere cosa fa la guerra,e come sia la Terra ancora lontana dalla pace nel mondo.
Pace.ci vuole pace perdio..:(((
sento che nn devo più lamentarmi.
Ho una casa ,una famiglia,del cibo e dei vestiti.
Amo i miei genitori.

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one