lunedì 12 gennaio 2009

anne rice cristiana?


sto facendo un esperimento su di me.monitorizzo la mia giornata e settimana con il ritmo invernale,quasi fossi un animale da letargo.funziona che vado a dormire alle 4/5/6 del mattino perchè adoro il silenzio della notte,la purezza che vi si respira...perchè un milione circa di abitanti sta dormendo,quindi c'è meno prana negativa sul cielo della città.un milione di uomini,donne e bambini che si rilassano i neuroni nel sonno,che sprofondano nei sogni,che si sveglieranno alle 7 e avranno davanti le loro giornate.
io invece,nella sfumatura piu noir et vampiresca,all'alba vado a dormire,a giacere nel mio letto,stanca,esausta,dopo aver trascorso le notti al computer...mi alzo a mezzogiorno,e pranzo con appetito,poi torno a fare una pisa fino alle 3 oppure sto sveglia e mi piombo alle 19 per svegliarmi a mezzanotte.mi sto monitorando ,e se va bene sono un vampiro.le mattine che esco per commissioni i miei occhi soffrono sempre alla luce del sole invernale,e le notti quando fa freddo devo coprirmi a strati per poter stare al pc.ho fatto un test su che vampiro sono ed è uscito Dracula di bram Stocker,l'irlandese folle,il capolavoro anche cinematografico firmato F.Ford Coppola.Vlad Tepes,noto anche come l'impalatore,strategia che usò per scacciare indietro i musulmani.3000 cadaveri fece impalare.i turchi scapparono;-)e lui continuò a regnare in Transilvania e sul Mar Nero.
nn ricordo quando iniziò questa mia passione per i vampiri...l'ultimo che ho visto è stato Lestat sul sedile posteriore di una decapottabile,con l'intervistatore in paranoia,parlo del film cult intervista col vampiro tratto da un libro di Anne Rice,di cui mi sono fatta un idea che nn cancello solo perchè lei,per interesse suo,ha abiurato la parte oscura per diventare cristiana...oh poverina..!un improvvisa rivelazione..!jesus saves..!
seeeeeeeeee.basta che selo credano le obese casalinghe americane e il papa.forse le girava aria greve intorno.forse per lasciare le scene dopo aver dato tutto ai suoi lettori...in maniera diabolica e mefistofelica...e l'ho vista dialogare con un pretonzolo italo-americano:lei era vestita ,indovinate un pò?
in rosso e nero,tipici colori del diavolo,di plutone,degli inferi...
è tutto su utube.andare a vedere se vi interessa..cmq io stanotte veglio

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one