mercoledì 28 gennaio 2009

riflessi in uno specchio dorato


sto avendo nuove capacità di interazione con mia madre.sono molto contenta di vedere,dopo tanto tempo,che il cambiamento è sempre possibile,essendo insito nella natura della vita stessa.spesso ci attacchiamo troppo alla routine...all'idea che abbiamo di noi stessi,delle nostre potenziali qualità che invece vengono fuori solo quando facciamo un salto di qualità,cioè ragioniamo su noi stessi e cambiamo proiezioni di conseguenza.trovo sia molto difficile cambiare pensieri,e molto giovano i transiti dei pianeti sul nostro segno,e a livello mondiale.ma è possibile cambiare in profondità .solo che ci capita di farlo solo quando arriviamo ad avere un muro di fronte...ah,la routine:come ci fossilizza;-).la gente ha paura di perdere posizioni cercando e accettando il nuovo.ma che saremmo senza la possibilità di cambiare,senza la creatività nei singoli istanti?ciò mi rimanda ad un libro che nn ho ancora letto ,ma che è nella wishlist da almeno 20 anni:"la vita come rappresentazione",nn ricordo l'autore,ma se lo avete letto,mi piacerebbe mi deste notizie.anxs

1 commento:

DARK - LUNA ha detto...

PURTROPPO NON HO LETTO QUEL LIBRO E PER QUESTO NON POSSO AIUTARTI.
LEGGO IL TUO POST DA GIORNI E MI VERREBBE DA BUTTARE GIU' UNA VALANGA DI COSE.....MA TUTTE LE VOLTE CON DISCREZIONE E SENSIBILITA' MI RITIRO NELLE MIE STANZE.
IL TASTO "MADRE" TROVO SIA DI NATURA PERSONALE E STRETTAMENTE DELICATO... IN MERITO, CREDO CHE CIO' CHE HAI SCRITTO E' SEMPLICEMENTE DA ASCOLTARE IN SILENZIO.....
GRAZIE PER CONDIVIDERE.
UN ABBRACCIO E RITORNA PRESTO!

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one