martedì 13 gennaio 2009
i'm down
sembra che per trovare la luce che manca in queste giornata,io debba scavare sempre piu nel profondo...o forse è soltanto un pò di karma che esce.purtroppo il mal de vivre si è ripresentato,e io devo conviverci ancora chissà per quanto...in questi momenti nn c'è niente che posso fare,se nn appellarmi alla mia natura animalesca e rinverdirmi con le piccole cose,le minuscole gioie,i gesti e le azioni piu appaganti.ma sempre contenute.
dalla depressione nn si esce mai veramente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!
Lettori fissi
Informazioni personali
Etichette
- aglio (1)
- anne rice (1)
- armonia (1)
- arte (1)
- attitudes (1)
- bambini (1)
- buddha della medicina (1)
- cazzate (1)
- chi ha occhi legga e traduca (1)
- cosmic blues (1)
- dracula (1)
- druidismo (1)
- facebook (1)
- fao (1)
- favole (1)
- festival della scienza (1)
- futuro (1)
- gaia (1)
- genova (1)
- guerra e pace (1)
- infanzia (1)
- libri (1)
- love (1)
- malattia ti combatto (1)
- massime (1)
- memoria (1)
- multinazionali (1)
- nove dal mondo (1)
- parafarmacie (1)
- passion of love (1)
- pianti (1)
- primavera (1)
- propositi (1)
- riciclare (1)
- ricordi (1)
- storie di gatte (1)
- sutra del loto (1)
- Terra (1)
- vegan (1)
3 commenti:
SONO DACCORDO...NON SI ESCE MAI VERAMENTE...O MEGLIO..QUESTO ASSURDO MOSTRO NON ESCE MAI COMPLETAMENTE FUORI DA NOI...RIMANE LATENTE ED INSIDIATO COME UN SEME CHE UNA VOLTA ATTECCHITO NON VA PIU' VIA...CON LE MILLE SUE FORME E TUTTI I SUOI PESI...A VOLTE E' PIU' LEGGERO A VOLTE E' TALMENTE PESANTE CHE PRENDE IL SOPRAVVENTO SU TUTTO. MA VA COMBATTUTTO E VINTO, SEMPRE TUTTE LE VOLTE.OTTIMO...VALUTARE ED OSSERVARE TUTTE LE COSE POSITIVE CHE CI CIRCONDANO, ANCHE LE PIU' BANALI...E PER CHI COME TE E ME...CONOSCE LE LEGGI KARMICHE SA AFFRONTARE CON PIU' SANA CONSAPEVOLEZZA OGNI COSA. RICORDATI SEMPRE CHE E' UN CICLO E PASSERA'E NON DIMENTICARE MAI CHE L'ESSENZA DELLE COSE MOLTO PICCOLE RAPPRESENTA LA VERITA' E TUTTA L'IMPORTANZA DEL MONDO E LA BELLEZZA DELLA VITA....PROPRIO DA QUI BISOGNA RIPARTIRE...
QUELLO CHE PENSO IO E CREDO PROFONDAMENTE E' CHE TUTTO, ASSOLUTAMENTE TUTTO PUO' ACCADERE SEMPRE, OGNI GIORNO, OGNI ISTANTE...E QUESTO LO INTENDO IN POSITIVO OVVIAMENTE (SUL NEGATIVO NON CI SONO DUBBI)QUESTA E' L MIA ARMA...CREDERE NELLA VITA E NELLA SUA CREATIVITA'.
PASSERA', VEDRAI, TUTTO PASSA, DAVVERO.
all thing must pass,come diceva il caro vecchio george harrison.anch'io ne sono piu che convinta.e dopo la tempesta viene sempre la quiete,ed è portatrice di bellissimi doni.è la vita,coi suoi alti e bassi,che io accetto nella sua totalità.nn voglio fuggire,ma affrontare e vincere.grazie per i tuoi commenti sempre così consoni.
GRAZIE ANCHE A TE!!!
Posta un commento