venerdì 23 gennaio 2009

riemersione


Brrrrrrrrrrrrrr,che periodo nero che ho passato!ancora nn ci posso credere di essere caduta così in basso:(
anyway,sono come la fenice che è risorta dalle ceneri.Dunque ,vediamo un pò...è mancata una cara persona,e mi dovevo riprendere da un paio di smacchi subiti.praticamente il blues melo sono portato dietro dal 23 di dicembre,quando un mio amico mi ha urlato addosso che stavo lasciandomi troppo andare.
Tengo botta,ma per perdonare lui e attivare me cen'è voluta,con le cazzo di feste et similia.se nn fosse stato un mio amico,ma un mio nemico,penso che mi avrebbe fatto meno male.ma ora posso ringraziarlo perchè ho ripreso in mano le redini della mia vita.
a volte cmq sono anche i nemici che ci fanno crescere.augh

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one