giovedì 15 gennaio 2009

regina nuda



basta con le lagne.il fondo l'ho toccato.ora riemergo.stupido karma da tartaruga con il ventre caldo e la schiena fredda...inesorabilmente legata al mio io,da nn riuscire a vivere senza ricercare il mio vero io...
da oggi tutto cambia.lo giuro sui miei gatti.
prendo la moto e vado a comprarmi quei due libri che mi mancano da 10 anni,e mi mescolo alla gente.
ho letto Seneca ieri sera.di certo incoraggia Lucilio a starsene lontano dalla mondanità,e io così ho fatto.
ma stamattina sono andata dal doc,che mi ha dato da fare degli esami...e io voglio fare la mia rivoluzione umana.
finalmente sono arrivati i libri via posta dall'inghilterra e questo dono improvviso mi ha colmata di soddisfazione.
ora ho uno scopo :cambiare il karma con gli uomini.
chissà se cela faccio in questa esistenza...
voi che ne dite?
sarà sufficente il tempo?sarà che nn muoio finche nn svolto e magari anche un pò dopo?sarà uno scopo attuabile o troppo impegnativo?
di certo so che mi smuoverà parecchio dentro.ma lo devo fare.sento da dentro di me la forza per fare il massimo.via,cataloghiamolo come scopo da realizzare entro il 2009:un uomo fidanzato che mi apprezza per quella che sono,e mi ama e mi rispetta.
avete capito razza di leggere che mi avete sporcato e rovinato la vita???
vi si possano .........

8 commenti:

DARK - LUNA ha detto...

QUANTA ENERGIA MISTA A RABBIA....OTTIMI PROPOSITI...TANTA DELUSIONE ED AL CONTEMPO, BISOGNO DI DISTRUGGERE I RICORDI MALVAGI CHE TI HANNO RINCHIUSA IN CASA, IN UN MONDO DI CARTA DA LEGGERE, CAPIRE E SOGNARE.
GIUSTO.
ASSOLUTAMENTE.
AVERE UN UOMO...UN FIDANZATO...UN AMICO INTIMO, PURCHE' SIA QUALCUNO CHE TI SAPPIA AMARE COME IL TUO ANIMO ESIGE E CHE TI VEDA E PERCEPISCA PER QUELLO CHE SEI, PERDENDOSI IN TE, COSI' COME SEI NELLA TUA VERA E NUDA ESSENZA.
TE LO AUGURO DI CUORE.
IL KARMA E' FATTO DI CICLI LUNGHI E CICLI BREVI...PER ACCELERARE, A VOLTE BASTA IL BUON E SEMPLICE PROPOSITO DI CAMBIARLO. A ME ACCADE COSI'.....COMINCIO A COVARE ALL'IMPROVVISO QUALCOSA CHE ALL'INIZIO MI APPARE SUBDOLO E CONFUSO, SENTO COME UN MASSO NEL PETTO CHE SI FA SEMPRE PIU' GRANDE...POI, ESPLODE...ED IO INSIEME AL MASSO...UN PIENO DI ENERGIA E NUOVA VITALITA', COMINCIO A VOLERE, A DESIDERARE A VOLERMI IMPOSSESSARE DI UNA NUOVA VITA....E DA LI' IN POI MI SUCCEDE DI TUTTO. E PENSARE CHE ANCORA ERA SOLO UN GIOVANE ISTINTO.
CHISSA' MAGARI E' ARRIVATO IL MOMENTO DI RISALIRE E DI ACCOGLIERE UN NUOVO CICLO ANCHE PER TE!
NON MOLLARLA QUESTA ENERGIA, TIENILA IN PUGNO, SAREBBE UN PECCATO ALTRIMENTI.
LA VITA E' FATTA PER ESSERE VISSUTA SFORZANDOCI DI RESETTARE OGNI TANTO TUTTO QUELLO E TUTTI COLORO HANNO FATTO TERRA BRUCIATA NEL NOSTRO IO, SPORCANDO IL BEL MONDO CHE ABBIAMO DENTRO.
E' DIFFICILE, LO SO, MA E' ANCHE SOPRAVVIVENZA.
GRAZIE PER QUESTO TUO POST...E PER CIO' CHE MI HAI TRASMESSO.
UN ABBRACCIO

Danilla ha detto...

sei un ariete!io in ariete ho l'ascendente,mercurio e il punto d'amore!infatti adesso quello mi stava prendendo così male era una sosta ai box in attesa di trovare il guasto alla ferrari..eheheheh
nulla è impossibile da realizzare!

DARK - LUNA ha detto...

MA NON SOLO SONO ARIETE....HO L'ASCENDENTE IN SAGITTARIO...NATA A MEZZANOTTE IN PUNTE....
IL MIO TORMENTO?
HO VENERE IN ARIETE CHE E' IL MIO SEGNO....A TE LE CONCLUSIONI....

Danilla ha detto...

ma allora nn stai mai tranki..!in te brucia il fuoco della passione piu istintiva...e sei di una bellezza selvaggia!

DARK - LUNA ha detto...

DI BRUCIARE BRUCIO....UHAUHAUHA....E SONO PURE MOLTO SELVAGGIA....IN QUANTO ALLA BELLEZZA....FORSE DENTRO TANTA...TRATTASI DI CARISMA...PENSO IO.
MA QUESTO CARISMA CHE VIENE FUORI NON E' MAI RECEPITO NEL MODO GIUSTO NE TANTO MENO VIENE CAPITO ED AMMIRATO....COSA STRANA CON LA QUALE COMBATTO...RICEVO COMMENTI DEL TIPO...."SEMBRI UNA STREGA" OPPURE..."SEMPRE DI NERO TI VESTI?" (IL CHE NON E' VERO...SONO COSI' SEMPLICE E COMUNE)...DICIAMO IN TERMINI NOSTRI CHE VENGO PRESA PER UNO SCORPIONE.....CHE NON CI AZZECCA NULLA....STO CARISMA (O BELLEZZA) NON E' PROPRIO GRATIFICANTE....SE CAMMINO PER STRADA, LA GENTE MI FISSA IN MODO INQUIETANTE, SI FERMANO SI VOLTANO E SEGUONO IL MIO PASSO....(UHAUHAUHA MA TI ASSICURO CHE NON E' PERCHE' PENSANO CHE SONO UNA BONA...UHAUHAUHA) COMUNQUE QUESTO PER ME E' UNA CROCE CHE MI PORTO DA SEMPRE CHE MI ANNOIA UN BEL PO'....ECCO QUELLO CHE VIENE FUORI DA ME.....ALTRO CHE VENERE....
LA DEFINIRESTI BELLEZZA? ANZI SE PUOI DARMI QUALCHE DRITTA O CONSIGLIO SU QUESTO...MAGARI DA CAPIRE UN PO' IL PERCHE', TE NE SAREI DAVVERO GRATA.

Danilla ha detto...

e cosa ti posso dire..?c'avrai un karma karismatico:)))

Danilla ha detto...

e cosa ti posso dire..?c'avrai un karma karismatico:)))

DARK - LUNA ha detto...

uhauhauha ^_^ ....^_^.....^_^

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one