domenica 11 gennaio 2009

anno nuovo,vita mea


cosa c'è che mi tiene sveglia la notte?
forse il disincanto di fronte alla lunghezza della vita.ho sempre pensato che nn mi sarebbe piaciuto invecchiare per diventare come il corpo di mia nonna che vedevo spogliarsi prima di venire a dormire.dormivo nel suo lettone,sporadicamente,e deve essere stato li che a 4 anni ho deciso che nn sarei arrivata a quell'età.la decadenza è un prezzo troppo alto da pagare,soprattutto se si gode di bellezza nella prima parte della vita.poi ho avuto delle reminescenze di altre vite.e anche li nn oltrepassavo i 60.in questi ultimi anni invece ho sempre pensato che sarei morta giovane.e nn sono piu riuscita a costruire niente di significativo.è dura per qualsiasi attore lavorare in un film di cui nn trova il copione.diventa una tragedia...besì,nn so più cosa fare.ho lavorato,ho aiutato,ho guadagnato per i miei vezzi,poi ho smesso di lavorare.e da mesi mi chiedo cosa fare...lo prendo un pò come un periodo di riflessione.fortunatamente nn sono nichilista,ma da una psicoterapeuta adesso misà che ci devo proprio andare,una comportamentale.ho bisogno di una liana per uscire dalla palude che mi sta inghiottendo...le sabbie mobili...la cosa piu tremenda che possa succedere...vedere scomparire se stessi in maniera irreversibile.
ipse jean scripsit

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one