lunedì 5 gennaio 2009

mix

dormito 5 ore,svegliata alle 2.30 d notte...devo dire che seguo proprio i miei ritmi,l'istinto,se ho fame mangio,se ho sonno dormo.per fortuna che il resto del tempo lo riesco a gestire bene.sto finendo di leggere "Brida" di Coelho,e nn mi dice niente.solo una cosa ho fatto mia:quando dice che per sapere se sei di fronte alla tuà metà,o a una delle tante metà,devi vedere se brilla un puntino sopra la spalla sinistra del presunto.mi ha incuriosito questo gioco.lo proverò.
da oggi mi metto a dieta nn ci sono piu feste e ponti e ,come bridget jones,è giunto il tempo che pensi di farmi un lover.quindi smetto di bere vino e fumare tanto.
dov'è finita quella vecchia cassetta di Cindy Crawford che fa ginnastica con me?:DDD

Nessun commento:

auguri a tutti i nati in Aprile,il mese più bello!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

no kill,no violence,no hurting any living being.we're all one